Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

martedì 5 novembre 2013

collaborazione: Rota Aldo Snc


 
 
 Buon martedì a tutti e buon rientro a me!
perchè come Vi avevo annunciato sono stata assente per 4 giorni perchè sono andata in montagna con tutta la mia famiglia...4 giorni bellissimi! volati troppo presto...ma che mi hanno riepito i polmoni di aria buona e tanta energia!!! a parte un piccolo raffreddore U_U
 
Oggi voglio parlarVi della seconda collaborazione che ho avuto con l'azienda Rota Aldo Snc di cui Vi avevo già parlato qui
 
L'azienda molto gentilmente mi ha inviato qualche settimana fa dell'altro materiale che spero di riuscire ad utilizzare prestissimo (e ne sono sicura visto i mille regali di Natale che devo fareeeeeeee)
 
Intanto Vi illustro cosa mi è stato inviato!
Come potete vedere il pacco era davvero molto diversificato e quando l'ho aperto come potrete immaginare mi si sono illuminati gli occhi!
 
 
 
 
 
La prima cosa che ho addocchiato...sono stati i metri da sarta....inutile spiegare l'utilità di un buon metro da sarta io me ne rendo conto ogni qual volta mi devo cucire un abito...se hai un buon metro prendere le misure diventa semplice e veloce...e sappiamo tutti che se prendiamo le misure sbagliate...l'abito esce sbagliato!
Li potete trovare qui e come vedete sono anche in offerta!
 
 
Ho ricevuto anche questi bellissimi bottoni in madreperla che io non so se la foto rende...ma sono davvero bellissimi e coloratissimi!!!!!!
 
 
 
come terza cosa ho notato questi utilissimi e resistentissimi ganci quadrati che Vi posso assicurare mi saranno davvero molto utili...gancetti simili ne ho anche io ma sono quelli classici molto leggeri...per capirci quelli che assomigliano ai ganci del reggiseno...questi sono tutt'altra cosa...grosso robusti e molto versatili! presto Vi mostrero' che cosa voglio realizzare con questi deliziosi gancetti!


 


 

 
La coda di Topo: sapete tutti cos'è e a quanti utilizzi si presta la coda di topo...io ho avuto la fortuna di testare questa in due colori bianco e nero e devo dire la qualità e indiscutibile (cosa essenziale della coda di topo e che non si sfilacci appena la si prende in mano altrimenti il lavoro diventa davvero difficoltoso...) quindi la qualità e' davvero essenziale!


Automatici giganti: Ve lo confesso io non ho mai e ripeto mai visto dei bottoni automaci così grandi...e appena li ho visti ho subito pensato a come sarebbero stati comodi da utilizzare perchè gli automatici che ho io sono quelli piccoli e semplici e spesso inadeguati per i lavori che devo fare...questi invece per quanto mi riguarda sono una novità assoluta...mai visti in nessuna merceria...e nessun shop on line...quindi sono molto felice di provarli!
 
 
Tela greggia    mi sono dimenticata di fotografarla solo per un motivo...ho già cominciato ad utilizzarla ^_^" adoro queste tele per Modelli che io utilizzo per tutt'altra cosa...ma sono davvero una meteria prima che mi permette di spaziare molto con la fantasia...e soprattutto si prestano a tantissime cose...presto Ve le mostrerò ma Vi ricordo le cose che ho fatto fino adesso con la tela per Modelli che mi era stata inviata precedentemente
Ho in progetto di fare per Natale un memery in tessuto e un libro in tessuto utilizzando sempre queste tele per Modelli!
 
Aghi per cucire non c'è molto da aggiungere quando si parla di Aghi...tutti sappiamo cosa sono e tutti sappiamo a cosa servono...e tutte sappiamo che la qualità ci facilita il lavoro...io questi non li ho ancora provati ma presto Vi farò una recensione per dirVi come mi sono trovata






Ed infine ho ricevuto dell'elastico tubolare bianco che sono sicura mi sarà utilissimo! appena lo utilizzerò anche di questo Vi farò una recensione dettagliata!
 
Ringrazio ancora una volta l'azineda Rota Aldo Snc che è stata la prima azienda a dare fiducia al mio Blog e che continua a farlo!
 
Volevo anche segnalarVi che e nato un gruppo su Facebook dell'azienda Rota Aldo dove presto (appena ho un po' di tempo decente) pubblicherò anche i miei lavori con i loro prodotti!
 
Spero di non averVI annoiato troppo e buona navigazione sul sito ^_^ 






2 commenti: